Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Nintendo DSi Rosa + Style Boutique

domenica, febbraio 14, 2010
Finamente arriva anche in Italia il Nintendo DSi Rosa (e non potevamo iniziare questo blog con una notizia piu' appropriata, direi!).


Se, diversamente da me, che avevo troppa fretta di farmi regalare un DSi per aspettare questo nuovo colore (e quindi adesso, mi devo "accontentare" di un DSi Bianco) non ne avete ancora uno, cogliete l'occasione e fatevi regalare (magari per San Valentino!) questo fantastico bundle che contiene non solo una bellissima console color fragola, ma anche il gioco Nintendo Presenta: Style Boutique.

Sul DSi c'e' tanto da dire: fotocamera, microfono, touchscreen e tanto divertimento! Nintendo DSi ha la possibilita' di scaricare nuovi giochi ad un prezzo piccolissimo dal DSi Shop. Acquistare un gioco nuovo comodamente da casa propria e giocarci dopo pochi minuti e' un'esperienza impagabile! Provare per credere ;-) Grazie alla doppia fotocamera integrata, e' semplicissimo scattare foto, decorarle con scritte ed effetti speciali, e condividerle con i nostri amici su Facebook. Inoltre, con l'applicazione DSi Sound, giocare con la musica e con la nostra voce e' divertentissimo! Ovviamente, su DSi e' possibile giocare a tutti i giochi gia' usciti per Nintendo DS e DS Lite... e sono centinaia!

Come dicevo, in accoppiata con DSi Rosa, c'e' il gioco Style Boutique, che guardacaso, al momento e' il mio gioco preferito :D ci gioco tutti i giorni, e non manchero' di parlarvene piu' dettagliatamente in uno dei prossimi post ;)
Lo scopo primario del gioco e' quello di gestire la propria boutique, e per farlo al meglio dovremo imparare a capire al volo i gusti delle nostre clienti per poterle consigliare al meglio. Con il passare dei mesi e delle stagioni, l'assortimento di capi disponibili per la nostra boutique cambiera', per un totale di oltre DIECIMILA capi! Ma non e' tutto: potremo personalizzare il nostro personaggio, creare una filiale online, e organizzare sfilate con le nostre amiche.

Cosa aspettate? Nintendo DSi Rosa con Style Boutique e' disponibile in edizione limitata. Non fatevelo sfuggire!

Etichette: , , , , ,

6 Commenti a Nintendo DSi Rosa + Style Boutique

Anonymous Anonimo ha detto...:

i love style boutique

5 giugno 2010 alle ore 16:27  

Anonymous BIMBETTA ha detto...:

NON RIESCO A VINCERE LA SFILATA PLATINO.MI POTETE SPIEGARE COME AVETE FATTO?GRAZIE

22 giugno 2010 alle ore 12:56  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao :) la sfilata Platino e' quella a tema Chic in Ufficio. Io di solito uso tutte le categorie di capi tranne ovviamente abito, tutto quanto di Alvarado. Gonna o pantaloni non fa differenza, basta che siano di Alvarado (e basta che non li indossi tutti e due insieme :D)

Poi aggiungo un paio di occhiali èpoque. Cosi' vinco sempre :)

Fammi sapere se cosi' riesci :)

23 giugno 2010 alle ore 18:51  

Anonymous Anonimo ha detto...:

é successo anche a me di perdere!!

14 novembre 2010 alle ore 15:06  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Io nn ho mai perso!!

17 agosto 2011 alle ore 18:43  

Anonymous Anonimo ha detto...:

come faccio a rifare la sfilata un altra volta in un giorno anche se ho perso

19 gennaio 2012 alle ore 13:24  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]