Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Nintendo Presenta: Style Boutique

lunedì, febbraio 15, 2010
Come promesso, vi parlo di un gioco che a me piace tantissimo e che ha superato di molto le mie aspettative: Nintendo Presenta: Style Boutique.

Potrebbe sembrare un gioco come tanti, in cui devi "solo" gestire un negozio e vendere quanti piu' abiti possibile... ma si sa, che il marchio Nintendo e' sinonimo di qualita', e Style Boutique non smentisce questa teoria ;)

Esistono tre modalita' di gioco: single player (giocatore singolo), WiFi Connection (per giocare con le giocatrici di tutta Europa) e Download DS (per giocare con le nostre amiche "vicine").

La prima e' la piu' "sostanziosa". Si comincia con l'impersonare la nuova commessa di una boutique, in questa fase potremo prendere familiarita' con uno degli aspetti piu' importanti del gioco, ovvero capire i gusti delle clienti e mostrare loro gli abiti piu' adatti. Se le clienti saranno soddisfatte, compreranno di piu'.

Quando avremo dimostrato di essere delle brave commesse, ci verra' offerta dall'affascinante Alexander (il proprietario del negozio) la possibilita' di gestire una boutique tutta nostra... e qui arriva il bello! Per cominciare bisogna dare un nome al negozio, scegliere l'arredamento degli interni e la musica di sottofondo: ambienti diversi attireranno clienti con gusti diversi.

Di tanto in tanto dovremo visitare lo Showroom, dove sceglieremo i modelli da vendere nella nostra boutique; esistono ben 16 marchi, ognuno di essi ha uno stile ben definito (elegante, retro, gothic, punk, romantico, sportivo, etnico e via dicendo), i marchi e i modelli disponibili allo Showroom cambiano spesso durante la giornata, per cui si troveranno sempre capi nuovi; uno degli aspetti piu' interessanti e' che cambiano anche in base alle stagioni, seguendo la vita reale: a Dicembre troveremo capi caldi e pesanti, mentre ad Agosto ci saranno vestiti leggeri ed estivi. In totale, in tutto il gioco, c'e' una varieta' di ben diecimila capi di vestiario! Ce la faremo a collezionarli tutti?

Nota Bene: il gioco che si trova nei negozi e' interamente in Italiano ;)

Inoltre, dovremo fare del nostro meglio per attirare piu' clienti nel nostro negozio, e per farlo potremo allestire la vetrina vestendo i manichini, creare volantini da distribuire e anche far cominciare i saldi!

Ma nel mondo di Style Boutique, le manager non si limitano a gestire il negozio, ma possono partecipare alle sfilate organizzate da Ginette, una famosa stilista. Ogni sfilata ha un tema ben preciso e noi dovremo vestire la nostra modella seguendo quel tema e usando i vestiti che ci vengono messi a disposizione. Se vinceremo, avremo in premio un capo raro e prestigioso da vendere in boutique!

Come ultima cosa, quella che io trovo la parte piu' divertente: si puo' personalizzare il proprio personaggio. Ogni capo che acquistiamo allo Showroom andra' automaticamente anche nel nostro armadio, e potremo usarlo tutte le volte che vogliamo. In men che non si dica avremo un assortimento di capi di tutte le marche e di tutti gli stili, da abbinare in moltissimi modi creando coordinati, per i quali a volte le clienti si complimenteranno con noi! In citta' ci sono anche un salone di bellezza dove acquistare ombretti, rossetti e mascara, e un hair stylist dove poter scegliere la pettinatura e il colore di capelli che piu' ci piace. Le combinazioni sono moltissime!

Nota Bene: il gioco che si trova nei negozi e' interamente in Italiano ;)

Accennavo prima alla modalita' WiFi: una parte molto divertente del gioco e' aprire la propria filiale online, allestire i manichini e... tornare dopo qualche giorno a raccogliere il ricavato :D Infatti, quando non siamo collegate, altre giocatrici potranno visitare la nostra filiale e comprare i nostri coordinati. Allo stesso modo, nel grandissimo Centro Moda, anche noi potremo fare shopping nelle boutique delle altre giocatrici!

Anche la modalita' Download DS riserva delle sorprese. Con le nostre amiche che hanno Style Boutique, potremo organizzare delle sfilate wireless dove, chi ospita, potra' scegliere la vincitrice, oppure potremo fare shopping nelle rispettive boutique. Possono giocare fino a 4 persone contemporaneamente.

Garantisco io: Style Boutique vi terra' incollate al DS per molto tempo :) infatti, anche dopo aver sbloccato tutti i bonus e vinto tutte le sfilate, c'e' ancora moltissimo da fare per aumentare i guadagni, collezionare i moltissimi abiti disponibili (che si rinnovano molto spesso) e personalizzare il proprio personaggio cambiando look ogni giorno. Insomma, e' un gioco quasi infinito!

Tra l'altro, siete tutte invitate a postare l'indirizzo della vostra filiale, se volete, qui nei commenti. Verro' personalmente a fare shopping nel vostro negozio e avrete l'occasione di farvi un po' di pubblicita' :)

Ci vediamo li'!

Sito Ufficiale: Style Boutique

Etichette: , , , ,

167 Commenti a Nintendo Presenta: Style Boutique

Blogger Maya ha detto...:

Per chi volesse farmi visita, il mio indirizzo e':
Boutique: DeMasque
Citta' Blu
Torre Ananas
21° piano


17 febbraio 2010 alle ore 23:18  

Anonymous Hoshi ha detto...:

Lo adoroooooo! Peccato non funzioni il wireless :(

18 febbraio 2010 alle ore 13:39  

Anonymous silvia ha detto...:

ciao mi chiamo silvia! la mia filiale è nella città verde nella galleria mango (credo) e sicuramente 66° piano! la mia filiale di chiama DancyLuv (prima si kiamava boquèt li ho cambiato nome)
ti prego visita e se nn è alla galleria mango è sicuramente città verde 66° piano!!
x Hoshi: il wireless nn ti funziona probabilmente xk la tua linea è impostata sulla chiave + lunga mi sebra ke sia la WAP o roba del genere il ds invece supporta solo la chiave WEP quella + corta...io ogni volta la devo cambiare!! xD prova a fare cm ti ho dtt. se c'è qlkn esperto di computer in famiglia tua sarà 1 gioco da ragazzi!!ciao by silvi
P.s. io ci ho messo 1 casino di tempo x arrivarci alla soluzione xD e poi visita la mia filiale! (ho dei coordinato stupendi xD)

6 marzo 2010 alle ore 12:26  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Silvia, oggi pomeriggio vengo a trovarti e compro un po' di cose... ricordati di ritirare l'incasso stasera :D

6 marzo 2010 alle ore 12:57  

Anonymous Anonimo ha detto...:

io sono rosaria (nel gioco rosie) e sono nel piano 71 città verde palazzo kiwi.
farò visita sicuramente a tt e 2!

7 marzo 2010 alle ore 14:29  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ah, già dimenticavo! la mia filiale si chiama Fashion!
sempre rosaria

7 marzo 2010 alle ore 14:43  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Rosaria, oggi pomeriggio vengo a farti visitae compro qualcosina!

8 marzo 2010 alle ore 12:51  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao io sono giulia ma come faccio a sapere in che piano , palazzo e città sto?

30 aprile 2010 alle ore 14:14  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Giulia :) hai gia' creato la tua filiale? Puoi vedere l'indirizzo solo dopo averla creata.

30 aprile 2010 alle ore 16:29  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ma per crere una filiale devo andare sul gioco e poi andare su nintendo wifi connection e poi??

30 aprile 2010 alle ore 18:31  

Blogger Maya ha detto...:

Più o meno la procedura è questa:
Nintendo Wi-Fi Connection -> Centro Moda -> (a questo punto il DS prova a connettersi alla rete wireless) -> Crea la tua filiale (o qualcosa di simile, io l'ho già creata, quindi il menu e' diverso).

Dopo che l'avrai creata, ti apparirà il pulsante Info Filiale, dove puoi vedere il tuo indirizzo.

Nota Bene: ovviamente perché tutto questo funzioni, devi avere una connessione wireless funzionante e correttamente configurata nel DS.

3 maggio 2010 alle ore 08:31  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sono sempre giulia !!!! volevo sapere un'altra cosa ma dovrebbe succedere qualcosa quando nel salone di bellezza hai comprato tutto??

17 maggio 2010 alle ore 22:29  

Blogger Maya ha detto...:

No, mi spiace ma non succede nulla di speciale :)

17 maggio 2010 alle ore 23:33  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ok grazie mille sei gentilissima=) MA c'è una fine nel gioco??


Giulia

18 maggio 2010 alle ore 13:59  

Blogger Maya ha detto...:

Finisce la storia, quando hai vinto tutte le sfilate, ma puoi continuare a giocare all'infinito finche' non collezioni tutti i capi (e sono cosi' tanti che ci si impiegano mesi e mesi!).

Insomma, una vera fine non c'e'.

18 maggio 2010 alle ore 23:02  

Anonymous Anonimo ha detto...:

scusate, ma cos'é la nintendo WFC?! Io ho provato ad andare, ma alfredo (il maggiordomo di quel figo di alexander) ha detto che c'è qualche problema a collegarsi! Cosa vuol dire???? help please...:)

22 maggio 2010 alle ore 14:15  

Blogger Maya ha detto...:

http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Wi-Fi_Connection

In poche parole, devi avere un router wifi o una chiavetta wifi, e la rete deve essere configurata per poter funzionare col DS. Purtroppo non posso aiutarti perche' e' un discorso troppo complesso, e la procedura varia da router a router, ma se hai un amico o un parente esperto di PC, puoi chiedere a lui, per chi mastica di queste cose non e' una faccenda complicata.

22 maggio 2010 alle ore 17:22  

Anonymous Anonimo ha detto...:

RAGAZZE FINALMENTE C'E' L'HO FATTA ANCHE IO HO LA MIA FILIALE SI CHIAMA IKA79 SONO NELLA CITTA VIOLA E SONO ANANAS COMUNQUE HO 30 ANNI MI CHIAMO FEDERICA E SONO DI TORINO RAGAZZE SE VOLETE DARMI DEI CONSIGLI SONO BEN VOLUTI ANCHE PERCHE' NON SO NEANCHE COME FUNZIONI UNA FILIALE AHAHHAHAAH BACI RAGAZZE GRAZIE

27 maggio 2010 alle ore 12:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

vorrei saperel'elenco di tutti i vestiti su style boutique

27 maggio 2010 alle ore 15:22  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Federica, appena posso passo da te e compro qualcosa :)

Anonimo (sempre Federica?): i vestiti sono ben 10.000, fare un elenco sarebbe qualcosa di mostruoso :D pero' ho fatto una lista delle esclusive del giorno, la trovi su questo stesso blog :)

Sotto il post, sopra i bottoncini "Condividi" di Twitter, Facebook eccetera, ci sono le etichette. Clicca Style Boutique e trovi tutti i post che ho scritto su questo gioco ;)

28 maggio 2010 alle ore 11:52  

Anonymous SARA ha detto...:

caio mi chaimo sara
.....non ho neancora comprato il gioco..ma da come lo descrivi mi sembra molto belle..l'unica cosa che non ho capito che cosa vuol dire POSTARE L'INDIRIZZO DELLA FILIALE....
GRAZIE IN ANTICIPO......comunque comprerò il gioco....

sara

11 giugno 2010 alle ore 21:47  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Salve a tutte, mi chiamo Isabella (Ha♥nyuu nel gioco XD)
la mia filiale è nella
Città viola
Centro mela
Piano 96
boutique so♥Cutie
Bye!!

16 giugno 2010 alle ore 17:43  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Hello, io sono Martyna (nel gioco Preußen).
La mia boutique si chiama: ta-V♥IX
Città Viola
Galleria Mango
64° piano
Venite a trovarmi, io farò lo stesso come voi (:

20 giugno 2010 alle ore 19:01  

Blogger Maya ha detto...:

Vi vengo a visitare ADESSO :)

Ho il gioco inserito perche' sto facendo la lista delle esclusive di Lug-Ago-Set (quindi aspettatevela completa, su queste pagine, tra pochi giorni ;) )

20 giugno 2010 alle ore 19:59  

Anonymous Gloria ha detto...:

Ciao sono Gloria, comprate nella mia boutique e io comprerò da voi! =D

Boutique: STELLA
Città Blu
Torre Albicocca
Piano 39

22 giugno 2010 alle ore 11:30  

Anonymous Gloria ha detto...:

Come faccio a cambiare la grafica del cartellino con il nome della boutique ke appare quando cerchi la filiale? Sempre Gloria =D fate 1 giro dalla mia boutique please =D

22 giugno 2010 alle ore 21:26  

Blogger Maya ha detto...:

Il cartellino cambia in base agli interni che scegli.

Oggi pomeriggio vengo a trovarti e compro qualcosa, ricordati di raccogliere l'incasso :)

23 giugno 2010 alle ore 18:53  

Blogger Sarah ha detto...:

scsusate ma nn mi si connete ): sapete dirmi km mai?, su impostazioni konnessione, embra tt apposto finkè nn provo la konnessione, lì mi dice "Codice errore 52000 sposttati nell'area di kopertura dell'acces point o verifika le impostazioni del DHCP. Per inforAZioni visita il sito suppert.nintendo.com" cs possso faree??? ):

28 luglio 2010 alle ore 15:35  

Blogger Maya ha detto...:

Hai un DSi? Controlla che nella tua rete non venga usata una chiave d'accesso WPA ma WEP. La WPA non va bene per molti giochi compreso Style Boutique.

28 luglio 2010 alle ore 17:46  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sn nuova e devo dire che il tuo sito è favoloso specialmente mi sn tornate molto utili le liste dei vestiti di ogni giorno =) cmq ankio e da tempo ke ho stile boutique ed è davvero fantastico .. la mia filiale si trova nella città verde galleria mango piano 5 e si chiama "Da Mary" facci un salto vedi se ti piace il mio gusto =) la tua che indirizzo ha così la visito ? cmq di nuovo complimenti per il bellissimo sito!!

21 agosto 2010 alle ore 12:57  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao :) sono contenta che la lista ti sia tornata utile :) la mia filiale e' quella nel primo commento di questa pagina :) appena posso passo da te ;)

22 agosto 2010 alle ore 14:45  

Anonymous Anonimo ha detto...:

COME FACCIO AD APRIRE UNA FILIALE SU STYLE BOUTIQUE?QUANDO VADO SU CENTRO MODA MI VIENE ALFREDO,CERCA UN PO E POI DICE CONNESSIONE NON RIUSCITA.COSA DEVO FARE PER FARGLI PRENDERE LA CONNESSIONE?

30 agosto 2010 alle ore 19:34  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao, la procedura che segui e' giusta, ma se non trova la connessione prima devi assicurarti che una connessione ci sia :)

Hai un router wifi correttamente configurato per il Nintendo DS? Hai mai giocato in wifi con altri giochi per DS?

30 agosto 2010 alle ore 19:39  

Blogger Maya ha detto...:

Ah, un appunto: non c'e' bisogno che scrivi lo stesso commento 5 volte :D i commenti non appaiono subito perche' li devo approvare prima. Se guardi bene, c'e' scritto in alto nella pagina, dopo che inserisci il commento.

30 agosto 2010 alle ore 19:43  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya vorrei farti visita ma non so come fare...me lo puoi dire?Scusa è da ieri che gioco a Style Boutique xD e non riesco a farti visita quindi se puoi rispondimi

6 settembre 2010 alle ore 13:32  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao :) se non ricordo male l'opzione per fare shopping nel centro moda all'inizio e' bloccata... si dovrebbe sbloccare quando finisci di lavorare per Giuno e ti viene affidata una boutique tutta tua. A quel punto, sempre ammesso che tu abbia una connessione wifi correttamente configurata per il DS, dovresti trovare la voce corrispondente nel menu principale.

6 settembre 2010 alle ore 14:22  

Anonymous Lucia ha detto...:

Ciao Maya! Mi chiamo Lucia, anchio ho quel gioco e mi diverto sempre tanto, ma vorrei anche poter connettermi con le altre filiali, ma non ho la chiavetta WiFi, però internet a casa ce l'ho.. Ho solo 12 anni e non capisco molto :P Aiuto!

7 settembre 2010 alle ore 09:53  

Anonymous Lucia ha detto...:

Un altra cosa.. (sono sempre Lucia) non centra con il gioco.. però questo blog tu ce l'hai gratuito o paghi? Conosci dei blog in cui non si pagha niente?? [Ps. non è per me sono troppo piccola è per mia sorella grande ;)] Grazie mille di tutto e BELLiSSiMO BLOG!

7 settembre 2010 alle ore 09:55  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Lucia :) per giocare in wifi ti serve una connessione wireless, o con la chiavetta o con il router di casa. Se il tuo pc si connette a internet tramite connessione wifi, puo' darsi che il router sia compatibile con il DS. La procedura non e' semplicissima da spiegare, ma su internet ci sono molte guide che ti potranno aiutare.

Per il blog, basta registrarsi su blogger.com, la creazione di un blog "basilare" e' molto semplice e intuitiva, con un po' di creativita' e tanta voglia di imparare, si puo' anche personalizzarlo molto.

Spero di esserti stata d'aiuto :)

7 settembre 2010 alle ore 12:34  

Anonymous Lucia ha detto...:

Grazie di tutto!! Un abbraccione!!!!

7 settembre 2010 alle ore 13:34  

Anonymous Lucia ha detto...:

Che marche ti piacciono Maya?? :D

7 settembre 2010 alle ore 14:15  

Blogger Maya ha detto...:

Le mie preferite sono Marble Lily, Raven Candle, Dazies e April Bonbon... ma anche Sonata e epoque!

7 settembre 2010 alle ore 14:38  

Anonymous Lucia ha detto...:

A me piacciono tantissimo Sonata (epoque è abbastanza simile infatti mi piace), Penbrige, Raven Candle. Poi April BonBon, Dazies e Alvarado mi piacciono però, solo alcune cose ^-^

7 settembre 2010 alle ore 16:33  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao sono sempre io quella che ti ha scritto che vorrei farti visita...allora in poche parole io ho già la boutique tutta mia ma..non so come si fanno le impostazioni wifi
Ciao

7 settembre 2010 alle ore 21:20  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Anonimo :D le impostazioni del wifi le trovi nel menu principale del gioco.

9 settembre 2010 alle ore 08:34  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Chiamami Kry...il problema è che non so come metterle xD

12 settembre 2010 alle ore 20:59  

Blogger Maya ha detto...:

Devi chiedere a chi in casa tua si occupa del pc e della rete... perche' probabilmente c'e' da controllare o risistemare qualche impostazione nel router.

12 settembre 2010 alle ore 22:45  

Anonymous Anonimo ha detto...:

salve ragazze mi chiamo gagà anche io ho style boutique ma volevo chiedere una cosa...io ho un dsi XL e vorrei tanto andare su Wi-Fi ma la chiavetta va bene anche x il mio nintendo ?? Risp perfavore anche via e-mail : piccolabriciolagaga@hotmail.it

13 settembre 2010 alle ore 22:35  

Blogger Maya ha detto...:

si, va benissimo :)

13 settembre 2010 alle ore 23:12  

Anonymous Anonimo ha detto...:

grazie maia non sai ke felicità mi hai dato =D grazie mille davvero <3

16 settembre 2010 alle ore 15:19  

Anonymous Anonimo ha detto...:

oh no...lo sapevo..ragazzze perfavore aiutatemi sono DISPERATA ! ho comprato la chiavetta ma purtroppo ho windows 7 premium e quando sta per finire l'istallazione dice errore:inserire chiavetta usb cosa devo fare VI PREGO AIUTATEMI ! vi lascio la mia e-mail così potete rispondermi anche li aiuto vi prego ! piccolabriciolagaga@hotmail.it Gagà

16 settembre 2010 alle ore 23:38  

Blogger Maya ha detto...:

Mi spiace, io ho XP e quindi non so aiutarti. Pero' mi pare che Windows 7 abbia una modalita' per installare i programmi come se fosse XP. Non ho idea di come funzioni, magari prova a vedere cosi'.

17 settembre 2010 alle ore 08:34  

Anonymous Anonimo ha detto...:

nn lo so..non so proprio cosa fare...sono davvero DAVVERO DISPERATA :'( il fatto e ke mi sento in colpa di aver fatto spendere per niente 40 euro...vi prego aiutatemi ! :( maya se percaso hai msn aggiungimi con la mia e-mail cosi puoi darmi consigli Gagà

17 settembre 2010 alle ore 15:52  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Maya vorrei sapere una cosa,appena hai 5 stelle per la boutique quando si apre la filiale?
Xoxo Kry

18 settembre 2010 alle ore 17:18  

Blogger Maya ha detto...:

La filiale non ha a che vedere con le stelle, la puoi aprire appena apri il negozio. Nella schermata iniziale del gioco, devi scegliere di giocare in wifi connection e poi da li' apri la filiale.

18 settembre 2010 alle ore 17:42  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ma da me la sezione ''FILIALE'' non c'è
xoxo Kri

18 settembre 2010 alle ore 18:52  

Blogger Maya ha detto...:

Fai partire il gioco. Alla prima schermata scegli la terza opzione "Nintendo Wi-Fi Connection", poi "Centro Moda". Qui trovi due pulsanti, col primo vai a fare shopping nelle filiali delle altre giocatrici, col secondo crei la filiale.

18 settembre 2010 alle ore 19:18  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ma a me dice di collegarsi alla nintendo WFC

18 settembre 2010 alle ore 19:39  

Blogger Maya ha detto...:

Certo :D la filiale e' online! Ovviamente devi avere una chiavetta wifi o un router correttamente configurato per poter andare online. Purtroppo su questo non posso aiutarti perche' ogni router e' diverso dall'altro.

19 settembre 2010 alle ore 10:22  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ma sai spiegarlo almeno un po'?

19 settembre 2010 alle ore 20:25  

Blogger Maya ha detto...:

No mi spiace, la procedura e' molto diversa da router a router, ma il web e' pieno di guide. Vai su Google e cerca "Nintendo WFC" + il tuo modello di router, troverai certamente qualcosa di utile.

20 settembre 2010 alle ore 07:52  

Anonymous Anonimo ha detto...:

salve ragazze sono ancora io gagà..volevo kiedervi dove si trova la vostra filiale e come si kiama ?? Io mi trovo alla città gialla palazzo uva piano 72 e la mia boutique si kiama gagà(con il cuoricino pieno) spero ke venite a trovarmi :D

27 settembre 2010 alle ore 18:04  

Blogger Maya ha detto...:

Verro' a trovarti :)

La mia e' sempre qui:
Boutique: DeMasque
Citta' Blu
Torre Ananas
21° piano


27 settembre 2010 alle ore 19:26  

Anonymous Anonimo ha detto...:

grazie maya sono venuta a trovarti prima e ho comprato il completo marinaretta e ti ho anche aggiunto se vuoi vieni a trovarmi ho appena cambiato i manichini ^.^ mi trovo qui:
Città Gialla
Palazzo Uva
Piano 72
Boutique Gagà

27 settembre 2010 alle ore 19:40  

Anonymous Anonimo ha detto...:

salve ancora ( sono gagà vera rompiscatole eh?? xD ) volevo chiedervi si può usare il secondo volto nella filiale o perforza il primo ??

28 settembre 2010 alle ore 18:10  

Blogger Maya ha detto...:

Per forza il primo, purtroppo.

28 settembre 2010 alle ore 19:27  

Anonymous Anonimo ha detto...:

hmm..peccato cmq questa mattina mi è capitata una cosa davvero strana...mentre giocavo nella boutique normale è entrata nel negozio la proprietaria di una boutique del wifi chiedendo di creargli un coordinato. questa cosa è normale?? o.O (mi ha sconvolto un pò xD ) Gagà

29 settembre 2010 alle ore 13:09  

Blogger Maya ha detto...:

si :)

29 settembre 2010 alle ore 17:16  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ehi senti maya ( sono sempre gagà ) posso chiederti qualche consiglio su pokemon soul silver?? nn so come si fa la lotta wifi XD

5 ottobre 2010 alle ore 16:55  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao a tutti mi chiamo patry gioco da non molto con style boutyque e l'unica cosa che non riesco a fare e scaricare i capi. Come si fa? mi potete aiutare? grazie

5 ottobre 2010 alle ore 19:23  

Blogger Maya ha detto...:

@ gagà: scusa ma non ho giocato molto a SoulSilver, comunque c'e' un articolo su questo gioco, prova a commentare li', magari qualcuno piu' esperto di me ti risponde:
http://nintendo-ds-rosa.blogspot.com/2010/04/pokemon-oro-heartgold-e-argento.html

@ patry: ovviamente devi avere una connessione wifi compatibile col DS, dal menu principale del gioco devi andare su Nintendo Wi-Fi Connection e poi su Scarica Capi. Se non funziona dipende dalla connessione. In questo caso prova a chiedere a qualcuno in famiglia che ne sa di più o cerca su Google, io purtroppo non posso aiutarti perchè la procedura cambia in base al router :)

5 ottobre 2010 alle ore 19:55  

Anonymous Anonimo ha detto...:

mi fa collegare in tutto però quando vado per scaricare i capi mi si blocca. non capisco perchè.patry

5 ottobre 2010 alle ore 20:00  

Blogger Maya ha detto...:

Riesci a fare shopping al Centro Moda? Ti si blocca completamente o ti da' qualche messaggio di errore?

5 ottobre 2010 alle ore 20:03  

Anonymous Anonimo ha detto...:

si ho fatto lo shopping e ho acquistato capi ma poi li devo scaricare per averli nel mio armadio giusto? Ecco quando clicco su scarica capi mi si blocca mentre sta facendo il salvataggio. Da cosa può dipendere?patry

5 ottobre 2010 alle ore 20:15  

Blogger Maya ha detto...:

E' molto strano, non mi e' mai capitato e non ho idea di cosa possa essere... al massimo puoi provare con un'altra connessione (magari a casa di un'amica o in qualche hotspot gratuito). Purtroppo non so aiutarti :(

5 ottobre 2010 alle ore 20:18  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao patry sono gagà quando acquisti i capi nelle filiali di altre persone e poi vuoi ritrovarteli nel tuo armadio nn bisogna fare scarica capi ma devi andare nel tuo armadio fare opzioni carica i coordinati acquistati all'interno del centro moda e te li ritroverai ;) Maya grazie mille :D

6 ottobre 2010 alle ore 15:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

scusate ma come si fa a configurare il ds per la wi fi connection??????'?'(IMPORTANTE)vi prg!!!risp grz!!!!

3 novembre 2010 alle ore 08:55  

Blogger Maya ha detto...:

Come ho gia' scritto qualche commento piu' sopra, non posso aiutarti perche' la procedura e' diversa da router a router.

Qui ci sono alcuni consigli:
Nintendo.it

Inoltre su Google ci sono molte guide, basta cercare.

3 novembre 2010 alle ore 09:14  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Qualcuno passa a vedere la mia filiale?????
Città Rosa
Galleria Pesca
Piano 88
Si chiama ThePoint
Per favoreee!

Tanti morsetti da Misa!

6 novembre 2010 alle ore 17:57  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao!!!
Vi va di passare a visitare la mia filiale??

FASHION
Città Rosa
Torre Albicocca
Piano 87

Grazie!!!Sara

11 novembre 2010 alle ore 14:12  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya, volevo chiederti se per favore potevi passare per la mia boutique è:
Royal,
Galleria Mango, Città Rosa, piano 89;
verrò nella tua anch'io!
(Chiamami Joy)

13 novembre 2010 alle ore 19:38  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya, sono sempre Joy;
volevo dirti che io ho scaricato i capi Breshka, ma non mi compaiono nel guardaroba...
Quindi se puoi dirmi qualcosa a riguardo... comunque grazie in anticipo!

14 novembre 2010 alle ore 15:58  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao, sono Joy.
Volevo chidere se nel Nintendo 3DS, ci fosse il Nintendo DSi Shop, grazie!

14 novembre 2010 alle ore 16:01  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Scusa la mia boutique non è al piano 89 ma al piano 87.
ROYAL,
GALLERIA MANGO,
CITTA' ROSA,
PIANO 87°.
Grazie se verrete!
Da Joy

14 novembre 2010 alle ore 16:03  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Joy. Per il problema con i capi Bershka posso dirti che e' capitato anche a me, pensavo di essere un caso isolato e invece pare di no :) comunque ho risolto cancellando TUTTI i capi scaricati (compresi quelli di Charlotte Ronson) e riscaricandoli nuovamente.

Nel 3DS per quanto si sa adesso, ci saranno sia il DSi Shop che il 3DS Shop. Comunque se vuoi parlare del 3DS e' meglio continuare nei commenti dell'articolo sul 3DS.

In questi giorni vengo a trovarti nella tua boutique :)

14 novembre 2010 alle ore 16:11  

Blogger Maya ha detto...:

Comunicazione di servizio:
- Ho completato la lista esclusive di Novembre;
- Sono passata nelle boutique The Point, FASHION e Royal, ho comprato tutti i coordinati :D mi raccomando raccogliete l'incasso!!!

14 novembre 2010 alle ore 18:29  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya, scusa se te lo chiedo qua: è più conveniente il Dsi XL o il 3DS?
Grazie mille della risposta!
Joy

14 novembre 2010 alle ore 19:27  

Blogger Maya ha detto...:

Sono due cose completamente diverse. Visto che (presumo) hai gia' un ds, ti conviene aspettare e prendere il 3ds quando esce :) se vuoi saperne di piu', leggiti l'articolo che ho linkato prima, puoi anche chiedermi qualche chiarimento sul 3ds, ma sempre li' perche' qui si parla di Style Boutique.

14 novembre 2010 alle ore 19:39  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao, prima di tutto complimenti per il blog.
Comunque per quanto riguarda Style Boutique, vorrei chiederti come si fanno ad avere tutti i 10.000 capi in boutique se ne posso tenere solo 500?
Grazie in anticipo.

14 novembre 2010 alle ore 19:46  

Blogger Maya ha detto...:

Infatti non puoi averne 10.000 (tutti nello stesso momento) in boutique, ma puoi averne 10.000 nel tuo armadio :)

14 novembre 2010 alle ore 19:49  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Cara Maya, volevo chiederti se uscirà Style Boutique 2, se sai qualcosa me lo potresti dire?
Grazie mille, ah! A prposito, sono Sandra e volevo anche dirti che il tuo blog è davvero ben fatto e bello, ma potrsti aggiungere anche il gioco GIULIA PASSIONE GIORNALISTA? Scusa se ti chiedo così tanto, so che hai tantissime richieste di giochi da aggiungere...Grazie mille e ciao!

19 novembre 2010 alle ore 19:11  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Sandra, per Style Boutique 2 non si sa nulla, ma appena ci sara' qualche notizia ufficiale ovviamente ne parlero' qui sul blog ;)

Per quanto riguarda Giulia Passione Giornalista, e' un gioco che non conosco, ma vediamo se riesco a inserirlo ugualmente :)

Grazie per i complimenti!

20 novembre 2010 alle ore 08:56  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao sono Aly,non ho ancora STYLE BOUTIQUE ma da quello che ho letto mi sembra fantastico XD.Volevo sapere se questo gioco finisce o puoi andare avanti all'infinito...tra poco comprerò style boutique e verrò a farti visita!!!Ah,per andare nei negozi degli altri bisogna già avere una propria filiale???

20 novembre 2010 alle ore 18:07  

Blogger Maya ha detto...:

Non e' infinito, ma quasi! Io dopo un anno ci gioco ancora ;)
Per la tua seconda domanda: no, non e' necessario, ma puoi farlo solo dopo aver avuto la tua boutique nel gioco. All'inizio quella funzione e' bloccata.

21 novembre 2010 alle ore 20:16  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Cara Maya (sono Aly),ho finalmente STYLE BOUTIQUE, XD.Per collegarsi alla wi fi e scaricare i capi bisogna avere un collegamento a banda larga, giusto?Ecco,io non ce l'ho, quindi posso scaricare lo stesso i vestiti con una chiavetta o una routel, o si deve avere per forza il coll. a banda larga????

28 novembre 2010 alle ore 12:39  

Blogger Maya ha detto...:

Il collegamento a banda larga e' l'ADSL, probabilmente ce l'hai gia', ma comunque non e' indispensabile, in realta' basta una connessione qualunque (io ho una connessione mobile), l'importante e' che il DS abbia un modo per collegarsi con questa connessione, o con il router wifi o (passando per il pc) con la chiavetta.

28 novembre 2010 alle ore 14:13  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ragazzi sono gagà per sbaglio ho cominciato style boutique da capo NOOOOO ='(

28 novembre 2010 alle ore 22:23  

Blogger Maya ha detto...:

No, che peccato :( mi dispiace! Vabbe' dai, vedrai che ti riprendi subito :)

Fammi sapere appena hai la filiale, cosi' passo e compro un po' di cose :)

29 novembre 2010 alle ore 08:46  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao mi chiamo natalia :
la mia boutique si chiama chic
città gialla
galleria pesca
piano 70
passate

6 dicembre 2010 alle ore 15:25  

Anonymous Anonimo ha detto...:

scusate ma non capisco xk dopo che ho comprato 10 cordinati mi dice che nel mio armadio non c'è piu posto ! sono costretta ad eleminarli qualcuno :( aiutatemi mi potete consigliare qualcosa ?

6 dicembre 2010 alle ore 15:44  

Blogger Maya ha detto...:

Eh si, ti tocca cancellarli, ma non preoccuparti perche' i singoli capi che compongono il coordinato rimangono nel tuo armadio.

6 dicembre 2010 alle ore 16:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

grazie maya !!! ho visitato la tua boutique ed è bellissima ! complimenti ciao ciao (ps: veramente n bel blog)

6 dicembre 2010 alle ore 17:10  

Anonymous Anonimo ha detto...:

citta gialla
Galleria Pesca
Piano 83
Nome: Madstyle
Nome (mio): Maria
Perfavore passate!

7 dicembre 2010 alle ore 19:24  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Emm...no...il collegamento a banda larga non ce l'ho!Come posso fare????By AlY
PS:il tuo blog è davvero fantastico XD!!!!!

9 dicembre 2010 alle ore 18:24  

Blogger Maya ha detto...:

Aly hai letto? Nemmeno io ho la banda larga. Ti serve una chiavetta wifi AP (Access Point). Su ebay si trovano, nei negozi è difficile.

9 dicembre 2010 alle ore 19:22  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sono al piano 72 del palazzo ciliegia della città rosa. Ogni settimana nuovi coordinati. Passate a trovarmi!! Il nome della boutique è Raimbow.
Vero.

9 gennaio 2011 alle ore 18:13  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sn mary:::complimenti per il blog...ti volevo kiedere se è possibile truccare le clienti come ho sentito dire in giro? grz in anticipo mary

20 gennaio 2011 alle ore 14:42  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sn mary complimenti x il blog è stupendo meglio del libretto delle istruzioni... volevo kiederti un consiglio. nn riesco ad esporre i miei manichini nella vetrina della filiale... l'ho già aperta ma ogni volta ke cerco di salvarci i manichini alfredo mi dice: errore di comunicazione...mi puoi aiutare????????????? grz in anticipo.mary

20 gennaio 2011 alle ore 14:59  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Mary, grazie per i complimenti :)

Questa cosa di truccare le clienti, non so dove l'hai sentita dire, ma è assolutamente falsa, puoi truccare solo il tuo personaggio. A proposito, se ti piace il makeup, ti consiglio il gioco Girls Life: Glamour Look; ne parlo in un articolo.

Riguardo l'errore con i manichini, una volta è capitato anche a me, dovresti poter risolvere chiudendo la filiale e riaprendola nuovamente il giorno dopo. Per chiuderla, nel menu della filiale, tieni premuti i tasti L + R + X + Y. Dopo 24 ore potrai riaprirla, sempre allo stesso indirizzo.

20 gennaio 2011 alle ore 19:19  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Città Blu
Palazzo Fragola
Piano 93
Lovers(al posto della o il cuore)
Federica

11 marzo 2011 alle ore 21:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Mi devo comprare la USB ma ho il gioco ed è bellissimo!

21 aprile 2011 alle ore 17:40  

Anonymous Anonimo ha detto...:

scusate mi potete dire cosa sono ste città e sti piani? Riguardano la modalità wirless??
Grazie a tutte by dalla boutique **********

25 aprile 2011 alle ore 19:31  

Anonymous Sofia ha detto...:

La mia filiale si chiama Sisley
Città Gialla
Palazzo Fragola
Piano 94

1 maggio 2011 alle ore 11:33  

Blogger ritamil90 ha detto...:

ciao a tutte! io ho una NDS lite e gioco a Style boutique! La mia connessione Wifi è pronta per essere usata ( anche quando faccio il tester della connessione dice che va bene) però nel momento in cui devo aprire una boutique, visitarne altre o scaricare capi non va... come posso fare? se potete aiutarmi...lascio la mia email: ritamil90@libero.it

3 luglio 2011 alle ore 19:15  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao a tutte passerò sicuramente a farvi visita!

17 luglio 2011 alle ore 12:43  

Anonymous rosy ha detto...:

ciao la mia boutique si chiama my style
città verde
centro melone
piano 187
rosy:-) spero ke passate!an maya oggi passo nella tua!

17 luglio 2011 alle ore 14:28  

Blogger OofraOo ha detto...:

ma come si fa una fifiale??

20 luglio 2011 alle ore 14:48  

Blogger Maya ha detto...:

Forse intendi dire FILIALE? Perché hai mandato tre commenti (ne bastava uno) e in tutti e tre c'era scritto FIFIALE :D

Se hai cominciato da poco, sarà il gioco stesso ad avvisarti quando potrai aprire una filiale, perché all'inizio la funzione è bloccata.

20 luglio 2011 alle ore 19:53  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sono alex
botique boquet
citta gialla
centro melone
piano 195
farò visita a tutte!!!

14 agosto 2011 alle ore 19:40  

Anonymous Sil Smììle ha detto...:

Ciaooo Sono silvia e non ho ancora style boutique ma lo voglio comprare lo vendono ancora? graziee <3

15 agosto 2011 alle ore 20:46  

Blogger Maya ha detto...:

Certo :)

15 agosto 2011 alle ore 21:36  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao!! ti prego rispondi a questa mia domanda:
perchè quando voglio andare a fare shopping nelle altre boutique nn me ne trova mai aperte???
grazie comunque!!

17 agosto 2011 alle ore 18:57  

Anonymous Anonimo ha detto...:

come si fanno a cercare le boutique??
comunque sono Miley della boutique laclasse pero nn so ke citta!!

17 agosto 2011 alle ore 19:00  

Anonymous Anonimo ha detto...:

che cos'è una filiale?????

17 agosto 2011 alle ore 19:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao maya sono olga vorrei chiederti tante cose:
1-quando cerco di impostare le impostazioni wifi per aprire la filiale mi dice che il nintendo nn riesce a ricavare l'indirizzo IP!!come posso fare??( a casa ho il wirless)
2-questa è una curiosità...nel menu della boutique che apri tu in centro c'è un ovale ma a me risultano ancora i punti interrogativi...più avanti nel gioco cosa ci sarà scritto nell'ovale???
3-se io mi connettocon la chiavetta tim posso sempre aprire la filiale anche se nn c'è il wiriless??
TI PREGO RISPONDIMI PRESTO!!!
GRAZIE 1000 IN ANTICIPO!!! XDXD

17 agosto 2011 alle ore 20:09  

Blogger Maya ha detto...:

È impossibile, non sono mai chiuse. Non è proprio possibile nel gioco chiudere una filiale. Si può cancellare, ma non chiudere e lasciare lì.

18 agosto 2011 alle ore 14:12  

Anonymous Anonimo ha detto...:

io sono elisa e sono alla boutique Holli nella città viola, torre albicocca piano 58. vi prego venite a farmi visita io verrò alle vostre boutique. ciao

19 agosto 2011 alle ore 22:46  

Anonymous *SMILE* ha detto...:

ciao elisa verrò certamente a farti visita an io sono rosa quella della boutique my stile città verde centro melone piano 187:-) vienimi a trovare:-P

4 settembre 2011 alle ore 16:44  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao :D posso farti una domanda? Nel menù della propria boutique.. dal quale si può utilizzare i manichini, i volantini, ecc.. l'opzione centrale non riesco a capire cosa sia perché ci sono dei punti interrogativi e non so come sbloccarla..
Spero potrai darmi una risposta.. Grazie :) Bellissimo blog e soprattutto molto utile ! Martina :)

4 settembre 2011 alle ore 17:50  

Blogger Maya ha detto...:

Non ti preoccupare, si sbloccherà molto presto, basta proseguire nel gioco :)

7 settembre 2011 alle ore 10:00  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ok grazie! spero si sblocchi presto sono curiosa xD

8 settembre 2011 alle ore 00:02  

Blogger elena ha detto...:

ciao,

ho appena acquistato style boutique e ne sono entusiasta. qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come faccio a seguire questo blog da twitter o ancora meglio dal blackberry? grazie

15 settembre 2011 alle ore 11:01  

Blogger Maya ha detto...:

Twitter: http://www.twitter.com/ndsrosa

Per il blackberry non so proprio perché non ne ho uno :)

15 settembre 2011 alle ore 11:18  

Blogger pulcipulcina99 ha detto...:

Salve a tutte ragazze! la mia filiale è:

Città Verde
Galleria Mango
Piano 103

4 ottobre 2011 alle ore 14:45  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sono andreea la mia boutique si trova in città verde,galleria mango,piano 196!!:-P

24 ottobre 2011 alle ore 17:20  

Anonymous elena ha detto...:

ciao,

sono diventata regina della moda, ma potete spiegarmi come aprire la filiale che non mi è chiaro? grazie

26 ottobre 2011 alle ore 11:39  

Blogger Maya ha detto...:

L'ho spiegato in uno dei primi commenti in questa stessa pagina, leggiti i primi commenti e lo trovi :)

27 ottobre 2011 alle ore 14:42  

Anonymous elena ha detto...:

ok fatto la mia filiale è:

città verde
galleria mango
piano 181

27 ottobre 2011 alle ore 16:28  

Anonymous Anonimo ha detto...:

cosa devo fare nn so come mi devo connettere al centro moda???io so dove devo cliccare sulla nintendo wi-fi connection mapoi quando mi collego dice errore dove mi devo avvicinare al computer??o a qualcosaltro????????

8 dicembre 2011 alle ore 11:48  

Blogger Maya ha detto...:

Hai mai collegato il DS in wifi prima d'ora? Con altri giochi?

8 dicembre 2011 alle ore 11:58  

Anonymous Anonimo ha detto...:

scusate ma come faccio a giocare con il wi-fi??

30 gennaio 2012 alle ore 13:07  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao mi chiamo martina solo oggi ho aperto una filiale e vorrei che mi faceste visita
CITTA GIALLA
PALAZZO KIWI
PIANO 197
BOUTIQUE:NEW YORK

23 aprile 2012 alle ore 21:56  

Blogger Michela ha detto...:

CIAO michela la mia filiale si chiama
CITTA VERDE
TORRE ANANAS
PIANO 136
MI RACCOMANDO VISITATELO

24 agosto 2012 alle ore 13:47  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao mi chiamo matilde!!!!!!!
Maya come si fa a sapere in che città siamo,in che torre siamo e che piano siamo?

3 gennaio 2013 alle ore 15:12  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sono matilde e non riescho ad aprire la filiale.
mi serve AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!

3 gennaio 2013 alle ore 15:55  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao maya sono sempre matilde e ti volevo chiedere se il nome della boutique si può modificare senza riniziare tutto da capo???

3 gennaio 2013 alle ore 18:16  

Blogger Maya ha detto...:

Più o meno la procedura è questa:
Nintendo Wi-Fi Connection -> Centro Moda -> (a questo punto il DS prova a connettersi alla rete wireless) -> Crea la tua filiale (o qualcosa di simile, io l'ho già creata, quindi il menu e' diverso).

Dopo che l'avrai creata, ti apparirà il pulsante Info Filiale, dove puoi vedere il tuo indirizzo.

Nota Bene: ovviamente perché tutto questo funzioni, devi avere una connessione wireless funzionante e correttamente configurata nel DS.

3 gennaio 2013 alle ore 18:22  

Blogger Maya ha detto...:

Mi spiace ma non mi ricordo se si può cambiare il nome della filiale, è da molto che non gioco. Ma sono quasi certa che si possa fare!

3 gennaio 2013 alle ore 18:25  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ok grazie delle risposte. però ti devo fare un'altra domanda: ma new style boutique esiste per nintendo DS lite?

3 gennaio 2013 alle ore 18:32  

Anonymous Anonimo ha detto...:

maya ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!!!ho aperto la mia filiale:
boutique:Mfashion
torre:mela
piano:173
città:verde
vieni a farmi visite
ciao da matilde

3 gennaio 2013 alle ore 19:09  

Blogger Maya ha detto...:

Certo, questo gioco funziona su DS, DS Lite, DSi, DSi XL e anche su 3DS.

3 gennaio 2013 alle ore 21:24  

Anonymous matilde ha detto...:

ciao ma nella confezione di new style boutique c'è scritto 3DS????

3 gennaio 2013 alle ore 22:18  

Blogger Maya ha detto...:

Sono due giochi diversi.

*NEW* Style Boutique è solo per 3DS.

Style Boutique (senza NEW), che è quello che vedi in questa pagina, è per DS, DS Lite, DSi, DSi XL e 3DS.

3 gennaio 2013 alle ore 22:22  

Anonymous matilde ha detto...:

visitatemi in:
boutique:Mfashion
città:verde
torre:mela
piano:173
vi aspetto in numerosi!!!!!!grazie maya!!!!

4 gennaio 2013 alle ore 09:56  

Anonymous matilde ha detto...:

style boutique è un gioco spettacolare ed è un gioco che ti fa emozionare.........!!!!!!........e cara maya meli pubblichi o no questi messaggi!!!!!!!

4 gennaio 2013 alle ore 12:10  

Blogger Maya ha detto...:

Matilde, posso chiederti di avere almeno la metà della pazienza che sto avendo io? Non sto tutto il giorno al pc :)

4 gennaio 2013 alle ore 21:57  

Anonymous matilde ha detto...:

si ma te rispondi solo alle cose che ti dice aly

5 gennaio 2013 alle ore 14:51  

Blogger Maya ha detto...:

Matilde, ma che dici? Leggi sopra, ci sono 4 domande tue e 4 risposte mie. Quali sono queste domande alle quali non rispondo?

5 gennaio 2013 alle ore 16:15  

Anonymous matilde ha detto...:

a quelle hai risposto ma alle domande che io ti ho fatto e te non hai pubblicato.........non hai risposto!!!!!

5 gennaio 2013 alle ore 18:00  

Anonymous matilde ha detto...:

e poi maya almeno vienimi a fare delle visite.........

5 gennaio 2013 alle ore 18:06  

Blogger Maya ha detto...:

Matilde, i tuoi commenti sono stati pubblicati tutti, non ci sono commenti in attesa. Sono una persona molto paziente, come ho ampiamente dimostrato, ma queste insinuazioni cominciano a darmi fastidio.

Quanto al farti visita, non gioco più a Style Boutique per DS da moltissimo tempo e in ogni caso non è con questi modi che mi verrà voglia di visitare la tua boutique.

5 gennaio 2013 alle ore 18:30  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao mi chiamo matilde (un'altra) e ti volevo chiedere se a style boutique normale ci possono essere degli aiutanti.grazie e ciao


18 febbraio 2013 alle ore 16:43  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Matilde :) no, gli assistenti sono una novità di New Style Boutique (3DS).

18 febbraio 2013 alle ore 20:25  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ok grazie maya T.V.T.T.T.B. :D
ciao da quell'altra matilde

19 febbraio 2013 alle ore 19:43  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao da poco ho aperto una filiale potete farmi visita?

città verde-centro mela-piano 149-boutique Gaia(stellina) grz

PS non cambierò spesso i coordinati xke a casa nn mi posso connettere

22 giugno 2013 alle ore 11:49  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao sono martina nel gioco AscriH io non riesco a vincere la sfilata oro vince sempre boutique carosello come posso riuscire a vincere io??

29 ottobre 2013 alle ore 22:18  

Anonymous Anonimo ha detto...:

CIAO!
Mi chiamo Sunshine (solo nel gioco XD) la mia città è viola, centro mela, piano 101, negozio BlueMoon. Grazie per le visite!!!!

29 novembre 2013 alle ore 17:10  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]