Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Texas Hold'em Poker Pack: non solo poker per Nintendo DS

venerdì, marzo 18, 2011
Questo è un guest post. Per informazioni e richieste di collaborazione, contattaci:


Texas Hold'em Poker Pack
è il nome fuorviante di uno dei primi videogame di poker per Nintendo DS. Fuorviante perché non offre solo la possibilità di giocare a poker, ma anche ad alcuni classici giochi da casinò online quali blackjack, roulette, slot machine e Big-6 Money Wheel. L'obiettivo di cavalcare il successo della texana è riuscito solo in parte e di certo quelli della Nintendo ci riproveranno in futuro a produrre un gioco di poker come si deve.

Il vantaggio di questo videogame è la possibilità di giocare senza connessione ad internet contro l'intelligenza artificiale. In alternativa si può sfidare via wireless alcuni amici, e questa è la funzione più divertente e sociale del videogioco. Essendo versioni for fun (poker gratis) dei giochi da casinò non è necessario essere maggiorenni per poter puntare soldi... virtuali.

La grafica è eccellente. Essendo strutturato come videogame ci sono diverse modalità di gioco e scenari differenti. È anche possibile scegliere alcune sedi dove organizzare tornei, tra cui naturalmente Las Vegas. La giocabilità però è un punto debole; Texas Hold'em Poker Pack non ha certo l'immediatezza di alcune sale da poker online, la lettura delle carte non è veloce, la partita è macchinosa e la musica distrae. Il gioco è destinato più agli amanti dei videogiochi che agli appassionati di poker.

  • Categoria: Simulazione, Strategia
  • Numero Giocatori: 1-4
  • Sviluppatore: Webfoot

Etichette: , ,

0 Commenti a Texas Hold'em Poker Pack: non solo poker per Nintendo DS

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]