Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

[Anteprima] Alice in Wonderland

lunedì, febbraio 22, 2010
Non so voi, ma io sono in grande attesa per l'uscita del film Alice in Wonderland! Il personaggio di Alice mi e' sempre piaciuto molto, e lo stile di Tim Burton e' perfetto per raccontare questa nuova avventura.

Quasi contemporaneamente all'uscita del film nelle sale, usciranno anche i videogiochi ad esso ispirati, per Wii, PC e DS. Mentre nei primi due il gioco seguira' la linea narrativa e le ambientazioni del film, su DS e' stata fatta una scelta del tutto diversa, sia per lo svolgersi dell'avventura, sia per la grafica, dark e cartoonesca.



Il giocatore potra' impersonare non solo Alice, ma anche altri personaggi del film, ognuno dei quali avra' delle abilita' particolari da sfruttare per completare con successo l'avventura. Ci saranno strane location da esplorare, enigmi da risolvere e nemici da combattere, e si fara' largo uso del touchscreen. Su DSi saranno presenti anche caratteristiche aggiuntive che faranno uso della fotocamera per sbloccare contenuti esclusivi.


L'uscita e' prevista per il 25 Febbraio, nel frattempo gustiamoci il trailer ufficiale:


Sito ufficiale: Alice in Wonderland

Etichette: , , ,

2 Commenti a [Anteprima] Alice in Wonderland

Anonymous Hoshi ha detto...:

Non vedo l'ora! *.*

22 febbraio 2010 alle ore 19:56  

Blogger BluVega ha detto...:

Anche se sono una fan di Tim Burton, il film mi ha deluso parecchio! ç__ç Il videogames per DS invece l'ho trovato bellissimo e non vedo l'ora di provare anche quello per Wii! *__*

14 dicembre 2010 alle ore 16:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]