Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Deco-den: DS che sembrano torte!

martedì, febbraio 23, 2010
Penso che poche di noi, hanno un DS "liscio", immacolato, senza nemmeno un adesivo... io il mio l'ho decorato quasi subito :P Beh, c'e' chi va decisamente oltre (in senso buono), e non potevano essere altri che i Giapponesi :D Guardate e sbavate:


Non fanno venire fame? DS e gusci per DS si possono trovare in vendita negli specializzati negozi online (... Giapponesi :D - qui un esempio), molti di essi sono fatti a mano... qindi perche' non provare a cimentarci anche noi?

 

Qui sono in vendita degli speciali kit per creare con le paste sintetiche, delle perfette riproduzioni di pasticcini, gelati e altre delizie per decorare i nostri gadget tecnologici... basta solo un po' di creativita'!

L'arte del deco-den non si limita a decorazioni "dolciose", sono altrettanto d'effetto le decorazioni stile "principessa", con strass, perle, nastri... ecco un esempio:
E voi, avete decorato il vostro DS? Se volete mostrarcelo, potete farlo nei commenti, o via email all'indirizzo che trovate qui a sinistra. Se riuscirete a catturare la mia attenzione, potrei anche dedicarvi un post... ;)

Etichette: , ,

8 Commenti a Deco-den: DS che sembrano torte!

Anonymous Hoshi ha detto...:

Io ho solo due adesivi di Betty Boop :D

23 febbraio 2010 alle ore 22:27  

Anonymous gls ha detto...:

Perche' non il ds con sopra i maccheroni o la parmigiana allora? Mai vista una cosa cosi' anti-ergonomica :D
ps: ciao amowe

26 febbraio 2010 alle ore 18:24  

Blogger Maya ha detto...:

Credo che preferirei i pasticcini :D

E poi non e' anti-ergonomico, la parte che si tiene in mano e' quella di sotto, non decorata :P

26 febbraio 2010 alle ore 18:44  

Anonymous gaia ha detto...:

mmm...da casalinga disperata quale sono oggi penso: come pulisco il mio DS tutto insiliconato e pasticciato???
e casinista come sono nel decorarlo rovinerei la mia piccolina!!!
:)
Però i giapponesi...sempre meravigliosi!

2 marzo 2010 alle ore 15:49  

Blogger Maya ha detto...:

Ti capisco perfettamente, anche a me non piacciono le decorazioni "permanenti".

Alcuni incollano i gioiellini direttamente sul DS e io non lo farei mai... ma se ci fai caso, quelli delle foto sono dei gusci, ovvero delle custodie trasparenti di plastica che si mettono sul DS, normalmente non sono decorati e servono per proteggerlo dai graffi, l'ideale e' decorare quelli. Anche perche' cosi' si puo' averne piu' di uno e cambiare decorazione all'occorrenza :)

2 marzo 2010 alle ore 16:00  

Anonymous Aluccia ha detto...:

In alternativa ai gusci trasparenti, ci sono anche degli smalti rimuovibili (trasparenti, colorati o glitter) che si spalmano sulla cover prima di applicare le decorazioni. Poi per togliere tutto quanto basta "spellare" smalto e decorazioni. Si dovrebbero trovare sempre da strapya :D Il mio aveva l'adesivone copri-guscio di Kuromi ma ora sopra ha la cover di plastica a forma di barretta di cioccolato bianco XD

4 marzo 2010 alle ore 20:42  

Blogger Maya ha detto...:

Buona :-Q_____ :D

4 marzo 2010 alle ore 22:34  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciaooo sono stupende le custodie decorateeee!!!!! Senti visto ke nn é proprio il mio forte "decorare" ci sn dei negozi a milano o dei siti dove si trovano gia fatte o si possono ordinare come si vogliono?????? Grazie in anticipo ;D

25 giugno 2013 alle ore 18:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]