Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Giulia Passione: Avventure - Misteri a Scuola

sabato, aprile 24, 2010
Come annunciato nel post precedente, questa settimana, fino al 28 Aprile, è possibile acquistare, in allegato con Donna Moderna e TV Sorrisi e Canzoni, il videogame per Nintendo DS Giulia Passione: Avventure - Misteri a Scuola al prezzo speciale di € 16,90.

 

Come è facile intuire, si tratta di un'avventura di tipo investigativo, una sorta di punta e clicca, ma indirizzata ad un pubblico più giovane. La protagonista è Giulia Spark, una ragazzina incredibilmente curiosa e intelligente, col pallino dell'investigazione. Grazie al suo intuito e alla sua verve, risolverà i misteri che incontrerà per la sua strada, fino ad arrivare, in conclusione alla storia, ad un mistero ancora più grande...

Il nostro compito sarà aiutare lei e il suo simpatico gattino Ozzy, nei vari passi che porteranno alla risoluzione di ciascun caso. Per farlo, dovremo affrontare diversi minigiochi (in tutto 48) in cui ci potremo cimentare nella fotografia, nel riconoscimento delle impronte digitali, nella rilevazione di tracce e indizi sulla scena del "crimine".

Al termine di ciascun caso, Giulia aggiornerà il suo blog e lo vedrà crescere man mano che verranno postati nuovi commenti e che le visite aumenteranno esponenzialmente.

A chi e' rivolto questo gioco? Se sei una ragazza tra gli 8 e i 12 anni, non potrai evitare di appassionarti alle avventure di Giulia; diversamente, le ragazze piu' grandi, o che hanno gia' esperienza con le avventure grafiche, troveranno gli enigmi molto semplici e un po' ripetitivi.

Sito ufficiale: Giulia Passione: Avventure - Misteri a Scuola

Etichette: , , , ,

0 Commenti a Giulia Passione: Avventure - Misteri a Scuola

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]