Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Accessori per DS e DSi Alice in Wonderland

mercoledì, marzo 17, 2010
Sempre perche' sono fissata con borse e accessori per DS, cosa ho trovato "assolutamente per caso" su ebay? Due kit per Nintendo DS Lite o DSi dedicati al film e al personaggio del momento: Alice di Tim Burton!

Il primo kit contiene solo un case protettivo con l'immagine della protagonista Mia Wasikowska. Il disegno intorno alla foto e sul retro e' molto bello e delicato. La borsa e' dotata di diversi scompartimenti per contenere la console Nintendo DS Lite o DSi, giochi e accessori.


Al momento e' in vendita qui, presso un venditore del Regno Unito (ottima cosa, perche' non ci sono spese doganali per chi acquista dall'Italia) e costa circa 15 EUR.

Il secondo kit, piu' completo, contiene oltre alla custodia protettiva (simile alla precedente, ma raffigurante un artwork di Alice, invece della foto della protagonista), anche due pennini (uno normale e uno piu' comodo), un pennino da pollice, quattro porta giochi in plastica rigida, tre pellicole protettive per lo schermo (compatibili con DS e DSi), un morbido panno per la pulizia dello schermo, un paio di auricolari, un cordino da polso, una tracolla, un set di sticker decorativi per DS Lite e uno per DSi. Nella confezione si vede anche un altro oggetto che sembra uno strap con ciondoli a forma di chiave e di teiera.


Anche questo e' disponibile al momento presso lo stesso venditore al prezzo di circa 25 EUR.

Entrambi i kit sono prodotti dalla ditta spagnola Indeca, su licenza originale Disney.

Etichette: , , , , ,

1 Commenti a Accessori per DS e DSi Alice in Wonderland

Anonymous Hoshi ha detto...:

Svengoooooo * Sdeng *

17 marzo 2010 alle ore 23:39  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]