Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Hello Kitty Face DSLite / DSi Kit

lunedì, marzo 08, 2010
Rispetto ad un paio d'anni fa, quando trovare accessori per DS carini e femminili era un'impresa, la situazione e' molto cambiata. Io ad esempio, sono una grande fan di Hello Kitty ormai da molti anni, ai limiti della fissazione :D e infatti ogni volta che vedo un oggetto con la sua effigie, la tentazione di aggiungerlo alla mia piccola collezione e' fortissima! Aggiungiamo che adoro le borse, e che farei incetta di accessori per il mio amatissimo DS... gurdate l'immagine qui sotto e traete le vostre conclusioni :D

 
Bella, eh? E' parte di una serie di accessori per console prodotta da Xtreme, interamente dedicata alla tenera gattina. Questo kit comprende una borsa con la forma del faccione di Hello Kitty, un pennino, un panno pulisci-schermo e pellicole protettive per lo schermo (un set per DSLite e uno per DSi). 

Questo kit mi ha colpita particolarmente perche' la borsa e' molto versatile: essendo sagomata, non sembra affatto una borsina porta-DS, per cui si puo' usare in varie occasioni, anche nel triste giorno in cui la nostra amata console andra' in pensione :D potremo usarla come una normalissima borsa. Tra l'altro proprio la sua forma le da' spazio extra per riporre cartucce di gioco, pennini e quant'altro. 

Gli altri accessori appartenenti alla serie Xtreme Hello Kitty si trovano sul sito ufficiale. Ci sono altri modelli di borse, adesivi, pennini e accessori per altre console. 

Etichette: , , , , ,

0 Commenti a Hello Kitty Face DSLite / DSi Kit

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]