Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Texas Hold'Em Poker DS

giovedì, aprile 07, 2011
Questo è un post sponsorizzato - per informazioni contattaci.

Torniamo a parlare di giochi di poker in versione portatile con Texas Hold'Em Poker DS di Majesco.


Il gioco si presenta con un’interfaccia semplice e di facile comprensione anche all’utente alle prime armi. I comandi sono tutti a portata di pennino e si svolgono interamente nel touchscreen.

In principio dovremo scegliere il nostro avatar di gioco che ci rappresenterà sia durante le partite multigiocatore (fino a 10 giocatori gestiti dalla CPU, fino a 6 in multiplayer locale con sfidanti in carne ed ossa) che nei tornei in modalità carriera.

Inizialmente gli avatar sono in numero limitato, ma se ne sbloccano molti altri man mano che si procede nel gioco, così come aumenteranno le location disponibili. Grazie agli avatar è possibile anche la gestione del bluff: emozioni e reazioni dei nostri avversari andranno osservate e interpretate di conseguenza.

L'intelligenza artificiale è molto curata: non capiterà spesso di vedere uno degli avversari compiere una mossa stupida, quindi il livello di sfida è abbastanza alto. Se poi volessimo fare un ulteriore passo avanti, basterà ricorrere al multiplayer locale che però, sfortunatamente, richiede una cartuccia di gioco per ogni partecipante.

Insomma, un gioco privo di fronzoli ma che fa bene il suo dovere, offrendo divertimento sia al giocatore esperto che al dilettante (grazie anche alla modalità Practice).

Sfortunatamente il gioco manca di un serio sistema di statistiche per tenere traccia dei nostri progressi, ma si tratta di una piccola mancanza se comparata a ciò che offre.

Sito ufficiale: Texas Hold'Em Poker DS.

Etichette: , ,

0 Commenti a Texas Hold'Em Poker DS

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]