Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

World Poker Tour: Texas Hold 'Em

lunedì, luglio 23, 2012

Continuiamo, per la gioia degli appassionati, la nostra piccola carrellata nel mondo delle simulazioni di poker e texas hold'em con un altro titolo DSi Ware (quindi giocabile su DSi e 3DS) edito da Hands-On Mobile: si tratta di World Poker Tour: Texas Hold 'Em.



World Poker Tour: Texas Hold 'Em si differenzia dalla "concorrenza" per il suo spiccato realismo, sia per quanto riguarda la grafica, che perde quel carattere caricaturale e giocoso presente nella maggior parte dei titoli analoghi, che per l'intelligenza artificiale che è più che discreta. Anche se non ha la versatilità che offrono i migliori casino della rete, è sicuramente una valida alternativa per una partita veloce e senza pensieri su console portatile.


Come di consueto le modalità principali sono due: una per affrontare partite veloci contro un numero di avversari personalizzabili da uno a cinque, come personalizzabili sono le regole di gioco; la seconda modalità è la classica "carriera" che potremo portare avanti con un avatar personalizzato a nostra immagine e somiglianza.

Addizionalmente esiste una modalità multiplayer locale fino a 6 giocatori, che ci consente di uscire dagli schemi dell'IA degli avversari gestiti dal computer sfidando persone reali creando così una valida piattaforma di allenamento per chi, una volta superata l'inesperienza iniziale, voglia provare a cimentarsi nelle più grandi sale da poker che offrono bonus per giocare online. Va detto però che ogni giocatore deve avere installata una copia del gioco sulla propria console.

World Poker Tour: Texas Hold 'Em è scaricabile dal DSi Shop e dall'eShop 3DS al prezzo di 500 punti/5 euro.

Etichette: , ,

0 Commenti a World Poker Tour: Texas Hold 'Em

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]