Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Mario Kart 7 - Community Ufficiale NDSRosa

martedì, gennaio 10, 2012
Vi piace Mario Kart? Io lo adoro :D lo trovo un gioco spassosissimo, ho giocato tutte le versioni dal GBA in poi e per quanto alcuni siano del parere che sia sempre la stessa solfa, io lo trovo sempre molto divertente e adattissimo a partite veloci "mordi e fuggi" come piacciono a me.


 Rosalinda e la sua Nastronave

La nuova versione, Mario Kart 7 per Nintendo 3DS offre molte novità sia dal punto di vista del gameplay (nuovi bonus, guida sott'acqua e in volo, kart personalizzabili, uso dei Mii) che per quanto riguarda il multiplayer.

Una di queste sono le community. Ovviamente noi di Il Mio Nintendo DS Rosa non potevamo farci mancare una community tutta al femminile!

Codice Community Nintendo DS Rosa: 19-4175-4783-4451

Allora, cosa aspettate, unitevi anche voi alla community più rosa del network e preparatevi a sfidare la sottoscritta (che offrirà a chiunque voglia cimentarsi, la vittoria più facile della storia... eh si, amo Mario Kart, ma sono una schiappa patentata :D)

See you there ;)


Etichette: , , ,

1 Commenti a Mario Kart 7 - Community Ufficiale NDSRosa

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao,a quanto pare sono la prima persona a scrivere un commento qui. anche a me piace quello della wii di mario kart,ma preferisco style boutique e anche new style boutique che è meraviglioso!!!!!!!!

3 gennaio 2013 alle ore 18:06  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]