Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

[DS] Emily The Strange

lunedì, maggio 16, 2011
Conoscete Emily The Strange? Emily è una strana e misteriosa ragazzina di tredici anni, dai lunghi capelli neri, che indossa sempre un abito nero e che va in giro con i suoi quattro gatti Mystery, NeeChee, Sabbath e Miles. Ovviamente neri.

Il personaggio di Emily fu creato nel 1991 per promuovere l'omonimo marchio di abbigliamento e da allora è diventata un'icona, protagonista anche di alcuni libri e, dal prossimo 10 Giugno, di un videogame per Nintendo DS che promette bene...


Si tratta essenzialmente di un'avventura ricca di puzzle, durante la quale la missione di Emily sarà di ritrovare i suoi gatti misteriosamente scomparsi. Man mano che li ritroverà, potrà farsi aiutare da loro lungo il resto dell'avventura, grazie alle loro peculiari capacità, spesso indispensabili per la risoluzione di alcuni enigmi.


Una modalità speciale è riservata ai possessori di DSi, consiste in una stanza segreta con nuovi enigmi e nuovi oggetti da collezionare, anche tramite l'utilizzo della fotocamera (scansionando qualunque codice a barre... interessante!)

Sembra che al momento non sia prevista un'uscita in Italia, ma è comunque possibile anche per noi acquistare questo videogame che è al momento disponibile per il preorder su Play.com e TheHut (la spedizione è gratuita).

Sito ufficiale: Emily The Strange

Etichette: , , , ,

0 Commenti a [DS] Emily The Strange

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]