Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Girls Life: Crea La Tua Moda

domenica, maggio 23, 2010
È disponibile ancora per qualche giorno in Edicola, con TV Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna, l'ultimo titolo al prezzo speciale di € 16,90: Girls Life: Crea La Tua Moda.

Questa volta la giocatrice si dovrà cimentare nel mestiere di stilista. Per cominciare dovrà creare un brand, scegliendo anche la personalizzazione del marchio vero e proprio (tipo di carattere, colori, sfondo), poi ovviamente dovrà creare capi glamour e alla moda. e trasformarli in oggetti di tendenza organizzando sfilate ed eventi.

Avremo a disposizione anche il nostro negozio, da gestire in tutto e per tutto: manichini da vestire, finanze da amministrare, sfilate da organizzare e filiali da aprire in tutto il mondo. Si potrà inoltre fare shopping di accessori da abbinare con i propri coordinati.

Insomma, dopo Style Boutique, un altro gioco dedicato alle amanti della moda e dei vestiti :) il paragone tra i due è inevitabile, dati i moltissimi punti in comune (creazione di coordinati, gestione del negozio, sfilate di moda, creazione di capi esclusivi). In Girls Life si dà più spazio alla parte creativa, mentre Style Boutique ha dalla sua un maggiore assortimento di capi da collezionare, concentrandosi più che altro sulla gestione del negozio (oltre ad una grafica più curata).

Girls Life: Crea La Tua Moda è disponibile in edicola al prezzo speciale di € 16,90 ancora per qualche giorno, ma potrete trovarlo sempre, a prezzo intero, nei migliori negozi.

Etichette: , , ,

0 Commenti a Girls Life: Crea La Tua Moda

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]