Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Girls Life: Glamour Look

giovedì, maggio 13, 2010
Da oggi e per una settimana, in edicola con TV Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna, è possibile acquistare Girls Life: Glamour Look ad un prezzo speciale.


Questo gioco si è rivelato ben più divertente di quanto mi aspettassi :) È perfetto per chi ama fare esperimenti con il look e il makeup perché permette, grazie ad un esteso assortimento di caratteristiche facciali (capelli, occhi, naso, bocca, sopracciglia eccetera) di ricreare molto fedelmente il proprio viso (chi ha il DSi può anche scattarsi una foto per avere un modello di riferimento in questa fase) e sulla base di questo si può letteralmente sbizzarrirsi con i look!


I capelli si possono pettinare, lisciare, arricciare, allungare, tagliare, rasare, raccogliere in trecce, codine o rasta... credo che questo sia l'aspetto più ampio e libero di tutto il gioco. Poi ovviamente c'è un grande assortimento di trucchi per gli occhi (ombretti, matite, eyeliner e mascara), per le guance (fard e adesivi) e per le labbra (rossetti, matite e gloss). Ma non finisce qui, perché c'è anche il "reparto" manicure :D e via di smalti, brillantini e adesivi, si può fare anche la french manicure e decorare con disegni fatti a mano.

È possibile acquistare allo shop accessori per capelli, occhiali e gioielli. La valuta si guadagna vincendo le sfide, che possono essere di copia (ci viene sottoposto un trucco che dovremo riprodurre quanto più fedelmente possibile) o a tema. Il nostro portfolio conterrà tutte le foto dei nostri originali look.

Inoltre è possibile scambiare i propri look con le amiche che hanno lo stesso gioco.

Insomma, un gioco carino, più che altro per quello che concerne la modalità libera, perché le sfide purtroppo finiscono presto (ma si possono comunque ripetere più volte per vincere altri premi).

Girls Life: Glamour Look è in edicola questa settimana al prezzo speciale di €16.90, ma lo troverete sempre, insieme agli altri giochi della serie Girls Life, nei migliori negozi.

Etichette: , , ,

8 Commenti a Girls Life: Glamour Look

Anonymous Anonimo ha detto...:

ma è solo per dsi oppure anke x ds???
please rx grazieee

5 settembre 2010 alle ore 15:45  

Blogger Maya ha detto...:

Anche per DS :) su DSi hai in piu' la possibilita' di farti una foto da prendere come modello, ma il resto del gioco funziona anche su DS o DS Lite :)

5 settembre 2010 alle ore 17:25  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Cara Maya, ma questo gioco adesso è disponibile ancora in edicola o è disponibile solo nei negozi? Potrsti dirmi qual'è il suo prezzo intero? Leggendo quello che hai scritto mi sta piacendo, malgrado non mi piacciano i trucchi e quelle cose.

20 novembre 2010 alle ore 19:56  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya,sono Camy e volevo chiederti qual'è il prezzo intero di questo gioco? Per favore mi puoi rispondere?
Grazie mille, Camy.

21 novembre 2010 alle ore 20:12  

Blogger Maya ha detto...:

In edicola non lo trovi piu' era un'offerta a tempo limitato. Nei negozi il prezzo e' di €29,90

21 novembre 2010 alle ore 20:27  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ma sapete la canzone che c'e come sottofondo come si chiama ??

22 maggio 2011 alle ore 11:28  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao, la canzone è questa:Clique Girlz - Then I Woke Up <- clicca :)

11 giugno 2011 alle ore 22:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Camy, mi sapresti dire come si ordinano i trucchi della collezione Glamour?? Grazie Richiedo risposta al più presto

7 dicembre 2011 alle ore 14:51  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]