Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Oggi nei negozi: New Style Boutique per 3DS!

venerdì, novembre 16, 2012
Una delle domande più frequenti che mi sono state fatte nei commenti di questo blog è: "Ma quando esce Style Boutique 2?"

Ebbene ragazze (e ragazzi!) il momento è arrivato! Nintendo presenta: New Style Boutique per Nintendo 3DS è finalmente nei negozi!


In passato su questo blog abbiamo parlato molto del suo predecessore, Style Boutique per Nintendo DS, come sapete infatti la sottoscritta ne è una fan entusiasta :D Parleremo approfonditamente anche di questo seguito che promette faville e grosse novità!

Per ora gustatevi il trailer ufficiale...


... e scaricate la demo sull'eShop scannerizzando questo QR:
1. Attiva gli obiettivi del tuo Nintendo 3DS premendo il pulsante L o R dal menu HOME.
2. Tocca il QR code che appare sul lato in basso a sinistra del touch screen.
3. Usa gli obiettivi per leggere il QR Code qui sopra.

Nei prossimi giorni una review completa e tante altre informazioni. Restate sintonizzati!

Compra su Amazon:
New Style Boutique - spedizione gratis 
Nintendo 3DS (console) - spedizione gratis

Etichette: , , , , ,

25 Commenti a Oggi nei negozi: New Style Boutique per 3DS!

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya! Mi sembra che il blog non sia così aggiornato come un tempo :\ Ma comunque rimane sempre un ottimo blog ;)
Anyway, io volevo chiederti un consiglio: è uscito da qualche mese il nuovo 3DS XL, quindi volevo chiederti se mi conviene acquistare quello o il 3DS normale. Poi volevo anche farti un'altra domanda: non mi interessa così tanto del 3D della console, quindi credo lo toglierò spesso, ma se si toglie l'effetto 3D scompare e quindi non c'è alcun problema? Cioè, è come se fosse un DSi (quindi senza traccia di 3D)? Ecco l'ultima domanda, poi ho finito (spero!): se lascio il 3D fa male? So che è scontata come domanda, ma lo chiedo comunque, io porto degli occhiali da anni, fa male con gli occhiali (o anche senza?)?

Grazie mille se risponderai =) Comunqeu ottimo articolo... mi interessa questo nuovo Style Boutique, però prima devo decidere per la console, per adesso ho un DSi XL (lo trovo molto bello, le immagini non mi sembrano "pixellose" e comunque lo uso principalmente in casa, quindi il problema della portatilità non c'è per me) :)

-Aly

26 dicembre 2012 alle ore 21:46  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Aly :) grazie per i complimenti e per il supporto: come hai giustamente notato il blog non viene aggiornato più con la frequenza di un tempo, purtroppo gli impegni personali hanno quasi sempre la priorità... ma i videogames sono sempre e comunque la mia passione e il mio hobby preferito, quindi cerco comunque di fare del mio meglio.
Rispondo alle tue domande:
1. 3DS o 3DS XL: ci sono pro e contro. L'XL ha lo schermo quasi il doppio e quindi le immagini in 3D sono spettacolari (a quanto dicono, purtroppo non ne ho provato uno personalmente). Però è più pesante e ingombrante... se come me ami portare in giro le tue console (e il 3DS per via di Street Pass e contapassi è fatto apposta per essere portato in giro) l'XL potrebbe essere scomodo. Ma se peso e dimensioni maggiorate non ti disturbano, credo che l'XL sia la scelta migliore. Tra l'altro è uscito da poco quello tutto bianco e sono abbastanza certa che tra non molto arriverà anche da noi quello bianco+rosa.
2. il 3D: non fa male nemmeno se porti gli occhiali (è sconsigliato solo sotto i 6 anni) anzi alcuni ortottisti pensano che sia utile per tenere in allenamento i muscoli degli occhi - dopo qualche ora però stanca, quindi meglio non esagerare. Se lo disattivi vedi le immagini in 2D come sul DS/DSi (ma migliori, perché lo schermo del 3DS ha risoluzione più alta). Volendo puoi non usarlo affatto, sono pochi i giochi in cui - in alcuni punti - il 3D è richiesto o ti facilita un po'... ma in linea di massima non è indispensabile.

Spero di averti aiutata, se hai altre domande chiedi pure!

27 dicembre 2012 alle ore 17:08  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Grazie mille dei chiarimenti! :D L'ho acquistato, era da un po' che ci pensavo, ma adesso ho preso il 3DS XL, devo dire che a dispetto di ciò che dievano non si vedono i Pixel, le immagini mi sembrano nitide e ben illuminate :) Il 3D è davvero fantastico, anche se non lo tengo sempre, devo dire che non è come quello del cinema, come dicevano. Beh, ti volevo anche chiedere se nell'eShop ci sono giochi da scaricare gratuiti? Oggi ci ho dato un'occhiata, ma era tutto a pagamento :\ Nintendo Postbox era già preinstallato dentro, è molto carino! (ho visto che in un articolo ne hai parlato)
Spero che aggiungerai articoli interessanti nel blog, quando avrai tempo ovviamente :)
Grazie ancora in anticipo,

-Aly

28 dicembre 2012 alle ore 15:27  

Anonymous Anonimo ha detto...:

(Ri)Ciao Maya, sono ancora Aly, scusa se ti faccio un'altra domanda senza neanche che tu abbia risposto alla precedente xD Comunque, sai della promozione per 3DS XL, nel quale registrando il prodotto sul sito Nintendo, si ha diritto a scaricare uno tra cinque (mi pare) giochi, tra essi c'è anche New Style Boutique, bene, io ho "approfittato" di questa offerta, scegliendo quel gioco, ancora non lo ho nel 3DS perchè tra qualche giorno arriva la mail con il codice download, ma comunque volevo farti una domanda, solo per chiarimento: i giochi scaricati sul 3DS che vendono però anche in cartuccia, sono la versione originale e integrale? (tipo anche il 3DS venduto con Mario Kart 7 o Super Mario 3D Land già scaricati dentro) Perchè, come avrai notato, nell'eShop si possono anche scaricare questi giochi (non proprio tutti, ma quasi) venduti nei negozi (pagando il dovuto prezzo, certo). Spero la domanda sia chiara e scusa di nuovo il disturbo, grazie in anticipo!

P.S. Non vedo l'ora che aggiorni il blog con qualche articolo! ;)

28 dicembre 2012 alle ore 20:46  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao, scusa per l'ennesima domanda, ma mi sono dimenticata di fartela nel commento precedente xD Eccola: è normale che se metto il 3D A VOLTE (non sempre, dipende) mi lacrimano leggermente gli occhi? (cioè, capita anche con luci forti a volte, volevo solo chiederti se è normale con il 3DS) Comunque niente mal di testa con il 3DS, solo questo a volte, tipo ieri (dopo averlo acquistato) l'ho provato subito il 3D (come sai, si fa la calibrazione del 3D all'inizio) e non mi faceva "nessun effetto" (il 3D lo vedevo, niente di strano, oggi ho provato a mettere il 3D e all'inizio mi bruciavano/lacrimavano leggermente gli occhi. Magari è solo dovuto al fatto che non sono abituata? Oppure che devo regolare meglio il 3D? Non so, comunque l'effetto è spettacolare, davvero!
Scusa ancora le tante domande xD

-Aly

28 dicembre 2012 alle ore 20:57  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao! Congratulazioni per il tuo acquisto :) di che colore l'hai preso?

Allora, come cose gratuite da scaricare, oltre Postbox, non mi viene in mente nulla... a parte Nintendo Video che però immagino sia preinstallato (in caso contrario lo trovi gratis sull'eShop) Ah, poi ci sono alcuni trailer scaricabili gratuitamente, e diverse demo... meglio di niente :D

I giochi che puoi trovare sia in cartuccia che in versione digital download sull'eShop sono completi al 100%, in effetti avevo dimenticato di questa promozione, quindi vai tranquilla e goditi il tuo Style Boutique in regalo :D

Riguardo il 3D, a volte stanca ed è per questo che ti lacrimano gli occhi. Dipende dal gioco, in alcuni è più forte. Se hai problemi regolalo in modo da non essere così forte, col tempo ti ci abituerai e potrai metterlo anche al massimo, se ti piace. Comunque stanchezza a parte non è dannoso, non preoccuparti :)

28 dicembre 2012 alle ore 21:31  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Grazie per tutte le risposte Maya! :)
Il 3DS XL l'ho preso Blue+Black, è molto bello, anche perchè il blu è metallizzato :D

Mi hai tolto ogni dubbio, grazie! :DD
Per quanto riguarda il 3D, l'ho provato a mettere un po' più basso del massimo e devo dire che lo vedo anche meglio, quindi grazie del consiglio ;)

Ti ringrazio di nuovo e scusa tutte le domande che ti ho fatto xD

-Aly

29 dicembre 2012 alle ore 12:34  

Blogger Maya ha detto...:

Ma figurati ^.^ mi fa piacere rispondere ad una lettrice affezionata :)

29 dicembre 2012 alle ore 13:24  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Spero che il blog ridiventerà un po' più attivo, quando ne avrai il tempo, comunque :) è sempre un piacere leggere i tuoi articoli =)

-Aly

29 dicembre 2012 alle ore 21:25  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya, sono ancora Aly, ma stavolta non sono qui per fare domande, bensì per commentare veramente, in particolare commentare la mia esperienza di gioco (finora, dato che secondo il mio parere, la longevità del gioco è leggermente aumentata, in un giorno avevo già finito la sfilata Platino, nello scorso titolo, probabilmente anche te xD). Io lo trovo migliorato questo nuovo titolo, la grafica è migliorata, poi si può anche personalizzare casa nostra con i mobili (ho appena sbloccato il negozio di mobili xD) e anche l'esterno della boutique! Poi è azzeccatissima la scelta di aggiungere anche le borse all'assortimento di vestiti. Mi piacciono molto queste nuove caratteristiche! Anche durante le sfilate di moda, la grafica è migliore. Una cosa che trovo FANTASTICA delle sfilate è che si può scegliere la modella, cambiarle pettinatura e make-up! Prima era davvero limitata la scelta e più o meno erano quasi sempre le stesse modelle che avevamo... insomma, lo trovo migliorato davvero! Spero ne parlerai molto nel blog, di questo titolo!
Tu lo hai già questo gioco?

3 gennaio 2013 alle ore 16:05  

Anonymous Anonimo ha detto...:

new style boutique è bellissimo quasi quanto il tuo blog!!!!!
ciao da mati

3 gennaio 2013 alle ore 17:51  

Anonymous Anonimo ha detto...:

maya adoro il tuo blog, però rispondi alle domande che ti ho fatto.grazie!!!!!!aspetto delle risposte!!!!!!

3 gennaio 2013 alle ore 18:18  

Blogger Maya ha detto...:

Aly, sì, ce l'ho già da una ventina di giorni e ci stavo giocando proprio poco fa :) hai ragione, è molto ma molto migliorato!

3 gennaio 2013 alle ore 18:23  

Anonymous matilde ha detto...:

ciao ma new style boutique ce l'ha il WI-FI???????

4 gennaio 2013 alle ore 10:12  

Blogger Maya ha detto...:

Si, sia online che locale.

4 gennaio 2013 alle ore 21:57  

Anonymous matilde ha detto...:

maya non voglio avere più a che fare con te ......

5 gennaio 2013 alle ore 18:23  

Blogger Maya ha detto...:

Me ne farò una ragione.

5 gennaio 2013 alle ore 18:41  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya! Volevo chiederti una cosa riguardo al gioco: ho la mia boutique e ho anche 5 aiutanti per ora (Lidia, Samuela, Fabio, Oliviero, Prabha, anche tu hai questi o ne hai anche altri?), quando voglio cambiare aiutante, mi compare la schermata dove ci sono tutti e cinque e c'è anche scritto se sono uomo o donna, di fianco alla scritta "uomo" o "donna", c'è anche la scritta "affinità": cos'è?
Spero di essermi spiegata abbastanza bene, scusa l'eventuale disturbo :)

P.S. Sono Aly

2 febbraio 2013 alle ore 11:50  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Aly :) ti manca solo un assistente, si chiama Federico e se non ricordo male gli piace lo stile casual. Prova a cambiare l'arredamento della boutique e dovresti riuscire ad "attirarlo".

Per l'affinità, ho provato a cercare anche sui forum americani, ma nessuno sembra aver capito se serve a qualcosa e come si fa a farla aumentare... sorry!

Se ti va, lasciami il tuo codice boutique, così passo a comprare qualcosa :)

2 febbraio 2013 alle ore 15:36  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao mi chiamo matilde e volevo chiedere come si fa ad avere degli aiutanti nella boutique????

3 febbraio 2013 alle ore 15:34  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Matilde, gli assistenti sono alcuni dei tuoi clienti affezionati. Ognuno di loro ha gusti diversi, quindi ognuno di loro verrà attirato più facilmente se metti l'arredamento della boutique nel loro stile preferito. Quando completeranno i timbri nella loro tessera ti chiederanno di assumerli. Gli assistenti possibili sono 6: Samuela, Lidia, Fabio, Oliviero, Prabha e Federico.
Prova diversi stili per gli interni della boutique e non avrai difficoltà a "collezionare" tutti gli assistenti :)

5 febbraio 2013 alle ore 21:30  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ok grazie ma voglio che tu sappi che nn sono quella matilde che ha scritto quelle cose brutte su di te perchè io penso che sia un blog fantastico ciao


18 febbraio 2013 alle ore 16:39  

Blogger Maya ha detto...:

Non ti preoccupare :)

18 febbraio 2013 alle ore 20:26  

Anonymous Anonimo ha detto...:

ciao, visto che mi sembri una giocatrice accanita ti posso fare qualche domanda?
io ho comprato subito new style boutique perchè il gioco precedente mi aveva fatto impazzire, ma dopo qualche mese di gioco mi sono resa conto che, a parte la grafica, notevolmente migliorata, e la moda maschile (per lo più orrorosa) il nuovo gioco sembra offrire qualche cosa in meno del precedente:
ad esempio le collaborazioni, il fatto che la boutique potesse abbassarsi di livello, i saldi (che mi divertivano da matti perchè tutti volevano coordinati), i capi in edizione limitata (qui solo uno a settimana), le anteprime di stagione, i volantini....
io ho finito tutte le sfilate ed è ormai da un bel po' di tempo che quando "si riempie la luna" non mi da regali importanti ma solo un capo d abbigliamento, però ho notato che mi manca almeno una pettinatura, un taglio corto molto punk che ho visto in giro ma che io non ho nelle opzioni e mi è venuta la segreta speranza di poter sbloccare ancora qualcosina... ne sai qualcosa? ad esempio nello showroom gli spazi vuoti mi facevano sperare immensamente, ma pare che le marche siano solo quelle, tranne la versione giapponese che ha kanokoy anche da uomo... anche in merito a questo sai qualcosa?? meno male che è arrivata la primavera e che ho i nuovi vestiti da comprare!!! volevo ancora chiederti:"hai mai completato una carta oro? cosa succede?" grazie grazie grazie

15 marzo 2013 alle ore 15:12  

Anonymous matilde :D ha detto...:

ciao ma a new style boutique ci sono gli aiutanti nella boutique wireless?? grazie!!!

17 marzo 2013 alle ore 17:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]