Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Un nuovo Animal Crossing per 3DS?

giovedì, giugno 10, 2010
Leggo con molta gioia da Everyeye, che corre voce di un nuovo capitolo di Animal Crossing, previsto per la prossima console portatile by Nintendo (che per adesso ha il nome provvisorio di 3DS).


Secondo Destructoid infatti, il team di sviluppo della fortunata serie, avrebbe preparato una demo da presentare nientepopodimeno che all'E3, che si svolgerà il prossimo 15 Giugno a Los Angeles. Nella stessa sede, ovviamente, verrà presentata in anteprima mondiale anche la nuova console (aspettatevi un resoconto dettagliato su queste pagine!)

Da grandissima e sfegatata fan della serie, non posso che rallegrarmi! Ho giocato ad Animal Crossing Wild World per oltre un anno e mezzo, *ogni* giorno, l'ho veramente adorato. Purtroppo non posso dire lo stesso per la versione Wii: penso che sia scomodo per la maggior parte dei giocatori, o addirittura impensabile per alcuni, accendere Wii e televisore in qualunque ora del giorno per partecipare agli eventi che, in Animal Crossing, si svolgono in tempo reale. Si tratta di un gioco decisamente più adatto ad una console portatile, a mio modesto parere... e sinceramente speravo tantissimo in un nuovo capitolo per 3DS, ma se le voci di corridoio dovessero rivelarsi fondate, sarebbe veramente il massimo :)

Se non fossi già abbastanza in trepidazione per l'E3, adesso non vedo proprio l'ora ;)

Etichette: , , , ,

4 Commenti a Un nuovo Animal Crossing per 3DS?

Anonymous Angelina93 ha detto...:

-2 al e3 :D aspettiamo tutti con ansia :)

13 giugno 2010 alle ore 10:26  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Cara Maya, vorrei chiederti se mmetterai KID ICARUS per 3DS?
Comunque Animal Crossing per 3DS avrà qualcosa in più?
Grazie, Many.

20 novembre 2010 alle ore 19:00  

Blogger Maya ha detto...:

Per la tua prima domanda: probabilmente :) quando si avranno piu' notizie, perche' per ora c'e' solo qualche video.

Animal Crossing per 3DS avra' sicuramente qualcosa in piu' delle precedenti versioni. Al momento anche su questo titolo le info sono poche purtroppo, ma ci saranno delle funzioni in piu' per sfruttare le caratteristiche del 3DS, nuovi mobili, nuovi personaggi... probabilmente anche nuovi eventi :)

21 novembre 2010 alle ore 20:19  

Blogger BluVega ha detto...:

Se non fosse stato per questo post non avrei mai conosciuto Animal Crossing, quindi devo ringraziarti! L'ho subito recuperato e ora son 3 giorni che non faccio altro che giocarci! Me ne sono innamorata immediatamente! *__*
Essendo ancora all'inizio non posso fare molto, ma non vedo l'ora di poter andare a visitare le altre città! :D
Sono sicura che quello per il 3DS sarà ancora più bello! Non vedo l'ora che esca!

14 dicembre 2010 alle ore 17:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]