Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Lo sapevate? Novità in arrivo...

mercoledì, ottobre 12, 2011
Lo sapevate che...
  • Il prezzo del 3DS adesso è di soli 169 Euro? Adesso non avete più scuse per non tuffarvi nel coloratissimo mondo tridimensionale di Nintendo 3DS!
  • Il 3DS rosa è (quasi) realtà? Tra poco più di una settimana i *soliti* e fortunatissimi giapponesi, potranno acquistare la nuova console 3DS nel nostro (mio, certamente) colore preferito. Il mese prossimo, sempre nel *solito* Giappone arriva anche il bianco... che vabbè, non è... rosa come il rosa (LOL) ma è comunque parecchio stiloso :D
    Dato che tutti i colori per 3DS usciti in Giappone finora sono arrivati in breve tempo anche da noi, è probabile che non dovremo aspettare molto a lungo... 
  • Sono in arrivo tanti giochi pensati appositamente per le ragazze? Per iniziare, il tanto atteso (da me e da voi, visto che in molti mi hanno fatto domande a riguardo) seguito di Style Boutique! Tra le novità emerse finora posso anticiparvi che nella nuova versione si tratterà *anche* di abbigliamento maschile... poi Girls RPG: Cinderellife sul quale ancora si sa poco, ma che come dice il titolo sarà un gioco di ruolo. Ovviamente vi terrò informati su questi titoli nonappena si avranno nuove informazioni. Per adesso gustatevi i trailer ;)
  • È disponibile per 3DS e DSi / XL un giocone gratuito? Per festeggiare i 25 anni di The Legend of Zelda, Nintendo ha deciso di farci un grande regalo: fino al 20 Febbraio sarà possibile scaricare in forma assolutamente gratuita, The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition sia per 3DS che per DSi e DSi XL, basterà accedere al rispettivo shop (cliccate sul link per maggiori informazioni). Si tratta di un gioco che dà il suo meglio in multiplayer: fino a 4 giocatori collaborano per risolvere enigmi, aprire passaggi e sconfiggere nemici grazie anche all'uso di strumenti magici, per superare il dungeon; è possibile comunque completare l'avventura anche in single player, prendendo il comando di un personaggio per volta. Decisamente meglio non farselo scappare ;)
 
Robin Williams e la figlia Zelda in uno spot per Zelda Four Swords 

Etichette: , ,

9 Commenti a Lo sapevate? Novità in arrivo...

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya, sono Laura e volevo chiederti se il colore rosso per il 3DS è uscito in italia?

16 ottobre 2011 alle ore 18:08  

Blogger Maya ha detto...:

È uscito pochi giorni fa, dovresti già trovarlo nei negozi :)

16 ottobre 2011 alle ore 18:18  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Sono Anna e avrei una domanda: quanto costa scaricare sul DSi XL The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition?

16 ottobre 2011 alle ore 20:53  

Blogger Maya ha detto...:

Nulla! È assolutamente gratuito :)

17 ottobre 2011 alle ore 17:49  

Anonymous fanaticanintendo ha detto...:

wowowwowow spero che x natale esca bianco e style boutique x il 3ds? SIIIIIIIIIIIIII DEVE USCIRE PRIMA DI NATALE VADO IN GIAPPONE A RUBARLO ALLA FABBRICA DELLA NINTENDO!

22 ottobre 2011 alle ore 21:23  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Quando uscirà Girls RPG: Cinderellife?
P.S. Sono ancora Anna

23 ottobre 2011 alle ore 19:43  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao Anna, purtroppo non si sa quando esce da noi. Si sa solo la data Giapponese che dovrebbe essere Febbraio 2012... passerà ancora qualche mese prima che esca in Europa!

23 ottobre 2011 alle ore 20:04  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao, sono Federika,io non vedo l'ora che esca Girls RPG: Cinderellife....mi sembra bellissimo come gioco! Spero che sia così anche per davvero! Maya, tu pensi che uscirà per l'estate 2012?? io spero di sì, anche se non potrò giocarci subito per via degli esami di 3 media!! Aiutoooo!! XD

6 novembre 2011 alle ore 16:10  

Blogger Maya ha detto...:

Può darsi... io penso di si :) In ogni caso appena ci sarà una data d'uscita ufficiale lo scriverò su questo sito :)

In bocca al lupo per gli esami!

6 novembre 2011 alle ore 21:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]